Questo sito utilizza solo cookie tecnici, per i quali non è richiesto il preventivo consenso degli utenti.

Accedi per utilizzare tutti i servizi del Portale e per l'Area riservata ai Soci.

Diversamente Bergamo

Accedi

Newsletter

Inserisci i dati richiesti, per iscriverti al nostro servizio newsletter.
Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo
Per i non vedenti, si consiglia di selezionare "ricevi e-mail di Testo".

Sostienici

Sostienici con una donazione:

Effettua una donazione con la tua carta di credito o prepagata

 

Oppure seleziona una diversa modalità di pagamento, cliccando qui.

 

Carattere:
 
 
La Carta Servizi (o Tessera Multiservizi) è il tesserino associativo,
che da diritto al Socio di accedere a tutti i servizi dell'Associazione e a tutte le convenzioni.

 

 

Che differenza c'è tra la Carta dei Servizi e la Carta Multiservizi?

La carta dei servizi è il documento, stilato all'inizio dell'anno dal Consiglio Direttivo, che illustra tutte le attività dell'Associazione e tutte le attività dell'anno precedente.
 
La Carta Multiservizi è il tesserino associativo, del quale ogni socio è provvisto. La Carta Multiservizi da accesso a tutti i servizi riservati ai soci ed a tutte le agevolazioni con gli esercizi commerciali convenzionati.
La carta Multiservizi viene rilasciata all'accettazione della domanda di ammissione ed è valida fino alla data di scadenza indicata sulla carta.
La Carta Multiservizi da inoltre diritto ad esprimere il voto, nelle elezioni delle cariche sociali dell'Associazione.
 
 

Carta Multiservizi:

Regolamento

Regolamento della Carta Multiservizi

La carta multiservizi, o carta servizi, è la tessera associativa, della quale ogni Socio, Ordinario, Sostenitore, Onorario o Ausiliario, è in possesso.

Questa viene fornita all'atto dell'accettazione del Socio nella vita associativa ed è rilasciata previo il versamento della quota sociale annua di tesseramento, che serve all'associazione per il primario sostentamento.

La tessera associativa ha validità annuale e durante il suo periodo di validità da diritto al possessore di partecipare a tutte le attività dell'associazione ed anche alle attività delle altre associazioni, convenzionate con Diversamente Bergamo - Onlus. Inoltre, la tessera associativa è indispensabile per accedere alla Sede dell'Associazione, durante le riunioni e le attività programmate e dà diritto al Socio di eprimere il proprio voto, durante le elezioni e gli scrutini indetti dall'assemblea.

La tessera associativa è anche chiamata "Carta Multiservizi", in quanto dà diritto al possessore di accedere alle convenzioni stipulate tra l'Associazione ed altre associazioni, o esercizi commerciai convenzionati. Grazie a queste convenzioni, stipulate esclusivamente a favore dei soci e mai a favore degli esercizi convenzionati, è possibile accedere a promozioni e vantaggi riservati ai possessori della tessera associativa

Gli esercizi convenzionati, che esporranno all'ingresso o nei pressi della cassa un'apposito "adesivo" con il logo sociale dell'associazione, saranno raccolti in una circolare, consultabile presso la segreteria sociale o dall'area soci del portale.

Il rinnovo per scadenza della tessera coincide con il rinnovo dell'iscrizione all'associazione e deve avvenire entro 30 giorni dalla scadenza della tessera.

Il rinnovo può essere sempre effettuato presso la segreteria sociale, oppure on-line, dal Portale Web. Inoltre, per i non vedenti, è possibile effettuare il rinnovo telefonicamente, chiamando il numero 035.066.62.88 negli orari di segreteria.

Tutte le informazioni sulla carta servizi possono essere richiesti chiamando la segreteria sociale, oppure inviandoci un messaggio dall'Area Contatti del Portale Web.

Servizi per gli esercenti convenzionati

Verifica Carta Multiservizi >