Regolamento
Regolamento della Carta Multiservizi
La carta multiservizi, o carta servizi, è la tessera associativa, della quale ogni Socio, Ordinario, Sostenitore, Onorario o Ausiliario, è in possesso.
Questa viene fornita all'atto dell'accettazione del Socio nella vita associativa ed è rilasciata previo il versamento della quota sociale annua di tesseramento, che serve all'associazione per il primario sostentamento.
La tessera associativa ha validità annuale e durante il suo periodo di validità da diritto al possessore di partecipare a tutte le attività dell'associazione ed anche alle attività delle altre associazioni, convenzionate con Diversamente Bergamo - Onlus. Inoltre, la tessera associativa è indispensabile per accedere alla Sede dell'Associazione, durante le riunioni e le attività programmate e dà diritto al Socio di eprimere il proprio voto, durante le elezioni e gli scrutini indetti dall'assemblea.
La tessera associativa è anche chiamata "Carta Multiservizi", in quanto dà diritto al possessore di accedere alle convenzioni stipulate tra l'Associazione ed altre associazioni, o esercizi commerciai convenzionati. Grazie a queste convenzioni, stipulate esclusivamente a favore dei soci e mai a favore degli esercizi convenzionati, è possibile accedere a promozioni e vantaggi riservati ai possessori della tessera associativa
Gli esercizi convenzionati, che esporranno all'ingresso o nei pressi della cassa un'apposito "adesivo" con il logo sociale dell'associazione, saranno raccolti in una circolare, consultabile presso la segreteria sociale o dall'area soci del portale.
Il rinnovo per scadenza della tessera coincide con il rinnovo dell'iscrizione all'associazione e deve avvenire entro 30 giorni dalla scadenza della tessera.
Il rinnovo può essere sempre effettuato presso la segreteria sociale, oppure on-line, dal Portale Web. Inoltre, per i non vedenti, è possibile effettuare il rinnovo telefonicamente, chiamando il numero 035.066.62.88 negli
orari di segreteria.
Tutte le informazioni sulla carta servizi possono essere richiesti chiamando la segreteria sociale, oppure inviandoci un messaggio dall'Area Contatti del Portale Web.