Modifica dell'indirizzo e-mail
L'indirizzo e-mail è fondamentale per l'accesso al Portale Soci DBO ed a tutti i servizi DB@nline. In oltre, attraverso questo indirizzo riceveremo tutte le comunicazioni ufficiali dell'Associazione. Se l'indirizzo e-mail viene modificato è necessario darne comunicazione all'Associazione ed aggiornare il proprio profilo.
Cosa fare per comunicare il nuovo indirizzo e-mail:
- COMUNICAZIONE UFFICIALE: quando si cambia l'indirizzo e-mail, come al cambiamento della residenza o del numero di telefono, è indispensabile darne comunicazione in tempi ragionevoli all'Associazione. Questa comunicazione deve essere data attraverso la comunicazione di Variazione anagrafica, compilando l'apposito modulo da consegnare in segreteria (in presenza, oppure attraverso l'area di caricamento file). Quando viene comunicata una variazione di dati, la Segreteria provvede a modificare anche i dati sul profilo online.
- MODIFICA MANUALE: è anche possibile modificare manualmente i dati, accedendo alla sezione "PROFILO". Per farlo è necessario accedere all'Area online Soci DBO e, dalla dashboard, cliccare su STRUMENTI. Dalla scheda "dati e privacy" sarò possibile modificare i dati personali e scaricare la scheda anagrafica da consegnare in Segreteria. Percorso: Dashboard > Strumenti > Dati e Privacy > Modifica profilo.
N.B.: La comunicazione dei dati è obbligatoria e necessaria per garantire il rapporto societario con gli aderenti. In caso di modifica manuale dei dati la Segreteria predisporrà automaticamente una scheda di variazione, che dovrà essere firmata dall'interessato entro 30 giorni oppure scaricata, firmata e trasmessa attraverso l'area telematica di caricamento file.