Support Center
Accesso e uso del Portale
Guarda i video-tutorial per l'utilizzo del Portale:
![]() |
Come verificare l'account | |
![]() |
Password dimenticata? | |
![]() |
Attiva l'account DB@Lea | |
![]() |
Caricare il Curriculum | |
![]() |
I primi passi su DB@Lea | |
![]() |
Guide per la frequenza dei corsi on-line | |
![]() |
Tutti i Video tutorial di supporto |
Reset Password
Da questi link puoi recuperare la tua password oppure attivare il tuo account, se accedi per la prima volta a DB@Lea:
![]() |
Reset Password | |
![]() |
Verifica account |
Se hai difficoltà di attivazione o di recupero Password è necessario aprire un ticket di assistenza, indicando il tuo nome completo e la mail legata al tuo account DB@Lea
Ticket di assistenza
Se hai un account Soci DBO effettua l'accesso prima di compilare il format:
Nuovo Ticket
Contatti
![]() |
Contatta in chat | |
![]() |
Contatta per e-mail | |
![]() |
Contatto telefonico 035/066.62.88 |
|
Se non riesci a prendere la linea in chat o al telefono puoi prenotare una consulenza telefonica e ti richiamiamo noi all'orario che preferisci: clicca su "appuntamenti", poi seleziona "Sportello" e scegli la data e l'orario in cui ricevere la chiamata dell'operatore