DONAZIONE CON CARTA DI CREDITO e CARTE PREPAGATE
Attraverso questa sezione è possibile effettuare una donazione mediante carta di credito o carte prepagate, ottenendo la tracciabilità della donazione per la successiva detrazione o deduzione.
Si consiglia di utilizzare il metodo della carta di credito per donazioni fino ad € 100,00 e di preferire, per le donazioni superiori il metodo del Bonifico bancario, ottenendo una tracciabilità sicura ed un metodo che non sarà contestato da nessun CAF al momento della domanda di detrazione/deduzione. Per maggiori informazioni sul bonifico bancario visita la sezione Bonifici e grandi donazioni.
Nota bene: questo tipo di donazione viene effettuato attraverso il metodo di trasazione sicura PayPal. Il movimento avviene attraverso il sito di PayPal e potrai così giovare della protezione sicura di PayPal..
Effettua da questo pulsante la tua donazione. Puoi usare il pulsante direttamente dal PC o dallo Smartphone oppure, se hai installato l'App PayPal sul tuo cellulare, puoi inquadrare il Codice "QR CODE" e fare la tua donazione più rapidamente, senza dover compilare il modulo dei dati.
Puoi scegliere tra una donazione singola, oppure ricorrente. Nel secondo caso PayPal ti farà scegliere l'importo che mensilmente donerai all'Associazione.
Scegli come donare:
Pulsante donazione
Clicca su "donazione" e scegli la tua donazione, tra singola o ricorrente.
Se imposti una donazione ricorrente PayPal effettuerà una donazione automatica secondo le scadenze da te impostate. Puoi gestire le opzioni automatiche dal sito PayPal.
Se hai un conto PayPal puoi fare la donazione accedendo al tuo profilo. Se non hai un conto PayPal dovrai cliccare su "Fai una donazione con una carta di credito".
ATTENZIONE: si prega di NON usare questa pagina per rinnovare il tesseramento annuale all'Associazione.
Inquadra il QR Code
Inquadra questo Codice QR con la tua App PayPal
ATTENZIONE: si prega di NON usare questa pagina per rinnovare il tesseramento annuale all'Associazione.
RICHIEDI LA RICEVUTA!
Dopo aver effettuato la donazione devi richiedere la ricevuta di donazione poiché l'istituto di credito non ci rilascerà i tuoi dati per effetto della normativa sulla Privacy in vigore.
Se non fai il 730 puoi comunque devolvere il 5 per mille, compilando la scheda nella dichiarazione UNICO.
Dopo aver compilato la scheda, consegna il modello Unico allo sportello dell'Ufficio Anagrafe nel tuo comune di residenza, oppure in un qualsiasi Ufficio Postale.
La nostra Associazione persegue il principio della massima trasparenza. Puoi verificare nel dettaglio la destinazione dei nostri fondi dalla scheda Contributi e dal nostro Bilancio
Se vuoi saperne di più chiamaci allo 035/066.62.88
oppure prenota la tua chiamata e ti contatteremo noi
PRENOTA |